A dicembre 2018, AsiaInspection è diventata QIMA

Per quanto ci piacesse e fosse ormai sinonimo di innovazione ed eccellenza di servizio nel nostro settore, ci siamo resi conto che il nome AsiaInspection iniziava ad andarci stretto.

Dopotutto, oggi siamo presenti anche al di fuori dell'Asia, e offriamo una vasta gamma di soluzioni tecnologiche per il controllo qualità e la conformità che vanno oltre le semplici ispezioni sul posto. Audit ai fornitori, programmi di miglioramento, test in laboratorio ed esperienza nella sicurezza dei prodotti: la nostra piattaforma collega la rete della vostra catena di fornitura per migliorare la conformità e la qualità generale.

Con questo obiettivo in mente abbiamo deciso di ricollocare il nostro marchio, con un nuovo nome e un nuovo logo.



Perché QIMA?

Volevamo un nome breve e memorabile che riflettesse il nostro impegno nell'offrire soluzioni tecnologiche innovative e facili da usare.

Il nome QIMA fa riferimento alle nostre competenze chiave, racchiuse nell'acronimo "Quality Inspection Management" (Gestione del controllo qualità). Inoltre, ha un significato preciso in diverse lingue: in cinese si scrive con gli ideogrammi 启迈 - qǐ (ispirare, start up) e mài (fare un passo in avanti); in arabo significa "valore" e in greco "onda", evocando semplicità, fluidità ed evoluzione, i valori al centro del nostro marchio.

Non vediamo l'ora di condividere il futuro di QIMA con voi!