Qualsiasi brand o rivenditore deve essere pronto a rispondere a domande talvolta spinose sulla propria catena di approvvigionamento. Queste domande, che spaziano da “dove prendete il vostro cotone?” a “che cosa avete fatto per combattere la schiavitù moderna”, arriveranno da clienti, ONG, stampa e persino i governi. E se non sapete offrire le risposte giuste, le ripercussioni potranno essere anche gravi, da boicottaggi e petizioni dei consumatori fino a reportage sulla stampa e multe salate.
Ma c’è una buona notizia: siamo qui per aiutarvi. La famiglia di soluzioni Catene di approvvigionamento responsabili di QIMA offre tutto ciò di cui avete bisogno per valutare lo stato reale della vostra catena di approvvigionamento e guidare un miglioramento reale e sostanziale. Abbiamo l’esperienza e le credenziali per implementare programmi di auditing dei fornitori nel rispetto dei massimi standard internazionali (amfori BSCI, SMETA/Sedex, RJC e altri), del nostro protocollo di primo livello, o del vostro codice di condottat interno.
Per aiutarvi a rendere la vostra catena di approvvigionamento più etica, responsabile e trasparente, da dove iniziamo? La risposta dipende interamente da voi. Gli esperti QIMA sono in grado di sviluppare un programma di conformità etica da zero, o integrare fluidamente i nostri prodotti nella vostra strategia CSR esistente, aiutandovi a:
Thank you - your inquiry has been sent.
We will come back to you shortly.
Back
Questo sito è protetto dalle normative in materia di diritto d'autore e di diritto dei marchi commerciali, sulla base della legislazione USA ed internazionale. |
QIMA © 2021 |
ClientID:; Client:; Affiliate:;
|