Quando si tratta di sicurezza alimentare, la carne ed il pollame crudi sono tra le categorie più a rischio, come dimostrato dai frequenti richiami e dagli scandali relativi alla sicurezza che colpiscono anche i marchi più importanti. Per rispettare i requisti di sicurezza più rigorosi, proteggere la salute del consumatore e sostenere l'immagine del proprio marchio, i produttori di carne e pollame debbono garantire la sicurezza dei loro prodotti ad ogni stadio: dalle fattorie e dagli stabilimenti di lavorazione fino ai centri di distribuzione e ai negozi.
I servizi di controllo di qualità e conformità di QIMA aiutano i marchi e i rivenditori a garantire che i prodotti di carne e pollame nella loro filiera di produzione e approvvigionamento vengano lavorati secondo i loro standard, siano conservati e spediti nelle condizioni più appropriate e siano conformi alle normative vigenti nel loro mercato di destinazione.
Offriamo ispezioni dei prodotti, controlli dei fornitori e certificazioni secondo numerosi schemi di sicurezza alimentare riconosciuti a livello internazionale, aiutandoti a tutelare la tua catena di approvvigionamento a livello globale. La nostra esperienza spazia fra tutte le categorie di carne e pollame, inclusi:
QIMA offre un'ampia gamma di servizi di ispezione per fornirti informazioni affidabili e precise sulla qualità e la sicurezza dei tuoi prodotti a base di carne e pollame. I nostri protocolli di ispezione sono redatti in base alla nostra vasta esperienza di settore, agli standard normativi e alle tue specifiche interne. Per garantire una campionatura efficace e obiettiva ci atteniamo rigorosamente alle linee guida e ai piani di campionatura del World Health Organization Food Code.
Gli audit di QIMA per il fornitore di alimenti ti forniscono informazioni affidabili sullo stato della conformità produttiva ed etica nella tua filiera di produzione e approvvigionamento. I nostri auditor eseguiranno un controllo in loco degli stabilimenti del tuo fornitore, ivi compresi fattorie, ranch, macelli, impianti di taglio, stabilimenti per il trattamento della selvaggina, impianti di lavorazione e di conservazione.
Gli audit per l'igiene (GHP) sono pensati per garantire che gli stabilimenti dei tuoi fornitori di prodotti alimentari rispettino le normative internazionali in fatto d'igiene.
Gli audit per una Buona Prassi Produttiva (GMP) ti aiutano ad ottenere sicurezza e conformità GMP nella tua filiera di produzione e approvvigionamento per carne e pollame.
Gli audit etici indagano sulla conformità sociale dei tuoi fornitori, incluse le condizioni di lavoro e i diritti dei lavoratori, aiutandoti ad eliminare ogni situazione di sfruttamento del lavoro dalla tua filiera di produzione e approvvigionamento per carne e pollame.
Grazie alla sussidiaria WQS, QIMA è in grado di controllare i tuoi processi e sistemi rispetto ai requisiti degli standard pertinenti per ottenere certificazioni secondi i seguenti schemi:
Thank you - your inquiry has been sent.
We will come back to you shortly.
Back
Need a quote for product inspections, supplier audits, laboratory testing or certification services?
Get StartedQuesto sito è protetto dalle normative in materia di diritto d'autore e di diritto dei marchi commerciali, sulla base della legislazione USA ed internazionale. |
QIMA © 2023 |
ClientID:; Client:; Affiliate:;
|